Ricordo di Giorgio Almirante e Pino Romualdi "Il Pensiero e l'Azione, 30 anni dopo ancora attuale" - lunedì 21 maggio ore 18 - DIRETTA LIVE

Lunedì 21 maggio alle ore 18, nella sala convegni di via della Scrofa 43 Roma, la Fondazione AN ricorderà Giorgio Almirante e Pino Romualdi  con un convegno "Il Pensiero e l'Azione, 30 anni dopo ancora attuale"

Al convegno parteciperanno molti componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione AN nonché parlamentari, giornalisti, rappresentanti delle istituzioni e personaggi della cultura di Destra. In particolare, Almirante e Romualdi saranno ricordati dal giornalista e scrittore Adalberto Baldoni, dal capo della segreteria particolare di Almirante, il giornalista e scrittore Massimo Magliaro. Il saluto introduttivo sarà portato ai presenti dal presidente della Fondazione An senatore Giuseppe Valentino.

DIRETTA LIVE <iframe width="630" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/7aRi8DKz9T8" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media" allowfullscreen></iframe>