Premio "Caravella Tricolore"_martedì 27.11.2018 ore 17

Martedì 27 novembre p.v. alle ore 17.00, nella sala convegni della Fondazione AN, in via della Scrofa 43-Roma, si terrà la presentazione del premio nazionale "Caravella Tricolore" per l'anno 2018.

Saranno premiati esponenti del mondo della Cultura, dell'Arte, dello Spettacolo, dell'Informazione e della Scienza.

Questo evento è dedicato alla figura di Mario Castellacci, giornalista, scrittore e regista cinematografico nonché autore di canzoni interpretate da Domenico Modugno e Gabriella Ferri. Noto al grande pubblico per aver fondato la compagnia il "Bagaglino" - cabaret per il quale Castellacci ha scritto testi per oltre un decennio - ed a un pubblico più ristretto per aver scritto le parole di una vecchia canzone "Le donne non ci vogliono  più bene".

Il ricordo di Mario Castellacci sarà arricchito anche da un intervento artistico di Pippo Franco, Maurizio Martufello ed altri personaggi del mondo dello spettacolo.