CONVOCAZIONE
L’Assemblea dei Partecipanti di diritto e degli Aderenti della Fondazione Alleanza Nazionale è convocata per il giorno mercoledì 10 settembre 2025 alle ore 14.30. La riunione si svolgerà esclusivamente in modalità telematica tramite piattaforma Zoom, con il seguente ordine del giorno:
- Comunicazioni del Presidente e illustrazione del piano generale delle attività e dei risultati della gestione e della conduzione amministrativa della Fondazione, nonché gli obiettivi che la stessa si propone di conseguire, i relativi strumenti e tempi di attuazione;
- Elezione dei 50 membri del Comitato dei Partecipanti di diritto e degli Aderenti di nomina dell’Assemblea (Statuto Art. 17 - co. 2);
- Dibattito sul primo punto all’o.d.g. e argomenti correlati.
Il link per il collegamento sarà inviato il 9 settembre 2025 all’indirizzo email registrato presso la Fondazione, esclusivamente agli iscritti in regola con il pagamento della quota associativa fino all’anno 2024 incluso.
Coloro che non risultano ancora in regola potranno regolarizzare la propria posizione effettuando il pagamento e inviando la ricevuta del bonifico, relativa al saldo delle quote dovute, all’indirizzo email amministrazione@fondazionean.it entro e non oltre il 5 settembre 2025. Solo in tal caso sarà ammessa la partecipazione.
Roma, 26 agosto 2025