FONDAZIONE TATARELLA: FORMAZIONE POLITICA

La Fondazione Tatarella, in collaborazione con la Fondazione An, organizza da venerdi 20 gennaio a sabato 11 febbraio 2017 un "Corso di Formazione politica"per un massimo di 50 iscritti pugliesi, per continuare a diffondere una visione della politica come impegno civile al servizio della comunità, secondo quelli che sono i valori e i principi di una destra moderna e di governo immaginati da Pinuccio Tatarella.

L´11 febbraio alle ore 18.00 presso Villa Romanazzi Carducci, a margine del convegno organizzato per il 18° anniversario della scomparsa di Tatarella, saranno consegnati gli attestati di partecipazione a coloro i quali avranno partecipato ad almeno 3 lezioni del Corso da parte dei Presidenti delle Fondazioni Tatarella, Nicola Buccico e An, Franco Mugnai. Sono stati invitati Michele Emiliano, Antonio Decaro, Raffaele Fitto, Gaetano Quagliariello, Roberto Maroni, Maurizio Gasparri, Ignazio La Russa, Gennaro Sangiuliano, Giorgia Meloni.

Il Calendario del Corso di Formazione politica prevede 4 incontri, sempre dalle 15 alle 18 presso la Biblioteca della Fondazione Tatarella sita in Bari alla Via Piccinni n.97.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 15 gennaio 2017 all´indirizzo mail fondazionegiuseppetatarella@gmail.com. Il Costo del Corso è di 50 euro da versare prima dell´inizio delle lezioni sul conto corrente intestato alla Fondazione Tatarella IBAN IT37901010032001000027009024.. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni rivolgersi all´indirizzo mail fondazionegiuseppetatarella@gmail.com o telefonare al numero 0805213360.

Il calendario del Corso di Formazione Politica

Venerdì 20 gennaio

Storia della destra italiana dal Msi ad An

Prof. Giuseppe Parlato, Sorico, Presidente della Fondazione Spirito – De Felice