ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE AN

Il Comitato dei Partecipanti e degli Aderenti della Fondazione Alleanza Nazionale ha eletto il nuovo Consiglio d’amministrazione della Fondazione. Il voto, al quale hanno partecipato 87 persone, ha avuto il seguente risultato:

– 44 voti alla lista numero 2 che ha eletto 11 consiglieri nelle persone di Altero Matteoli, Maurizio Gasparri, Gianni Alemanno, Franco Mugnai, Giuseppe Valentino, Marco Martinelli, Italo Bocchino, Roberto Menia, Claudio Barbaro, Antonio Tisci e Luca Sbardella;

– 42 voti alla lista numero 1 che ha eletto 10 consiglieri nelle persone di Ignazio La Russa, Antonino Caruso, Piefrancesco Gamba, Roberto Petri, Fabio Rampelli, Edmondo Cirielli, Andrea Del Mastro, Francesco Lollobrigida, Antonio Giordano e Roberto Mele.

– 1 voto di astensione.