CON LA FAMIGLIA PER LA CIVILTA'

La Fondazione Alleanza Nazionale ha aderito alla giornata in difesa della famiglia tenutasi, lo scorso 30 gennaio, al Circo Massimo in Roma.

La famiglia composta da padre, madre e figli, è il fondamento naturale, affettivo e culturale di ogni civiltà, su cui si perpetua ogni società e non può essere confusa, relativizzata o equiparata a ogni altro tipo di unione. Una potente macchina mediatica e istituzionale al servizio di un'ideologia tende a capovolgere la realtà e il sentire comune a suon di leggi e intimidazioni all'insegna del politicamente corretto e dello stravolgimento di ogni educazione e di ogni esperienza.

E' la follia ideologica e legislativa di chi riduce il padre e la madre a genitore uno e genitore due, di chi ammette la barbarie degli uteri in affitto, di chi nega la necessità per i bambini di avere un padre e una madre, di chi diseduca alla famiglia sin dalla più tenera età, di chi moltiplica i sessi da due a cinquantadue, di chi cancella la natura umana, le identità e le differenze, immaginando un mondo di mutanti e transgender. Difendere la famiglia e i bambini significa difendere la vita, la natura, la realtà, la tradizione, l'esperienza da cui proveniamo, la civiltà in cui siamo nati e cresciuti, la memoria dei nostri padri e l'aspettativa dei nostri figli.

Lo comunicano in una nota il Consiglio di Amministrazione ed il Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione Alleanza Nazionale.