AVVISO ASSEMBLEA PARTECIPANTI DI DIRITTO E DEGLI ADERENTI

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di tenere la prossima Assemblea dei Partecipanti di diritto e degli Aderenti il giorno 3 ottobre 2015, in Roma, con il seguente ordine del giorno:

1)    Illustrazione del piano generale delle attività e dei risultati della gestione e conduzione amministrativa della Fondazione e prospettive;
2)    Utilizzo del simbolo;
3)    Discussione e votazione di eventuali mozioni presentate ai sensi dell’art.12-comma 3 dello Statuto;
4)    Varie ed eventuali.

Si ricorda, altresì, che possono prendere parte all’Assemblea, ed hanno diritto di voto ai sensi dell’art.12-comma 2 dello Statuto, solo i partecipanti di diritto e gli aderenti che abbiano regolarmente assolto gli obblighi di rimborso spese e di contributo (quote di adesione per gli anni 2012, 2013, 2014, 2015) come stabiliti dal Consiglio di Amministrazione (vedi sito internet).

Le definitive indicazioni logistiche saranno fornite non appena risolti gli ultimi e complessi aspetti organizzativi di detta Assemblea.

Roma, 30 giugno 2015